1 REGISTRATI E CREA |
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2 CARICA |
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3 GESTISCI I TUOI ORDINI |
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RICEVI IL PAGAMENTO |
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Che cas'è il marketplace?
È il luogo virtuale che Sud Eccellenze mette a disposizione dei venditori professionali per presentare e vendere i propri prodotti.
Come posso registrarmi?
Registra un account cliente nella sezione REGISTRAZIONE del marketplace
Dopo aver creato l’account manda richiesta tramite il form che si apre cliccando su “Vendi sul Marketplace”.
Prepara tutta la documentazione necessaria per compilare il form.
Dopo un analisi dell’azienda il nostro staff abiliterà l’account come profilo Venditore, in automatico riceverete una mail contenente il Contratto con i vari allegati e un link che indirizzerà al pagamento per abilitare la vetrina.
Per maggiori informazioni scrivi una mail al seguente indirizzo:
info@sudeccellenze.it
Quale strumento di gestione ho a disposizione?
Il tuo negozio sarà interamente gestito con un’unica e semplice piattaforma dedicata, dalla quale potrai gestire offerte, prodotti e ordini. Hai inoltre accesso a tutte le statistiche di vendita, utili per monitorare l’andamento della tua attività e incrementare le tue vendite. Hai sempre la possibilità di contattarci se avessi bisogno di assistenza.
Come avvengono i pagamenti?
Un servizio di pagamento dedicato provvederà all’incasso delle cifre transate in modo sicuro. Periodicamente riceverai l’importo che ti spetta direttamente sul conto corrente bancario per le transazioni completate.
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