Sud Eccellenze Marketplace

Il primo marketplace etico

PROGETTATO PER RILANCIARE LA FORZA DELLA PICCOLA MEDIA IMPRESA DEL SUD ITALIA

I VANTAGGI DI VENDERE SU SUD ECCELLENZE

Visibilità: migliaia di utenti iscritti che possono trovare il tuo marchio e i tuoi prodotti con facilità

Sicurezza: efficienti sistemi di pagamento e protezione antifrode per te e per i tuoi clienti

Risparmio: basse commissioni sui pagamenti, nessun costo e vincolo sullo scioglimento del contratto

Assistenza: efficace sistema di supporto venditori con un personale dedicato

Commissioni sul venduto inferiori rispetto agli altri Marketplace

Nessun costo per click

Un catalogo in continua crescita

Un team di esperti dedicato e pronto a fornire assistenza

Aumenta la tua visibilità grazie al programma di sponsorizzazione prodotti

Come iniziare a vendere su Sud Eccellenze

1 REGISTRATI E CREA
  • IL TUO ACCOUNT VENDITORE
  • Cosa ti serve per completare la registrazione?
  • Un account su store. Sud Eccellenze
  • Dati aziendali
  • Informazioni di contatto dell’azienda
  • Un’azienda MADE IN SUD ITALIA
2 CARICA
  • IL TUO INVENTARIO
  • Caricare il tuo inventario non è mai stato così semplice:
  • Crea le offerte inserendo prezzo, quantità e tempi di spedizione
  • Pubblica le offerte
3 GESTISCI I TUOI ORDINI
  • SPEDISCI I PRODOTTI
  • Gestisci i tuoi ordini:
  • Elabora gli ordini
  • Prepara i prodotti per le spedizioni
  • Spedisci i prodotti fornendo il tracking al cliente
RICEVI IL PAGAMENTO
  • TRAMITE BONIFICO
  • Ricevi i pagamenti ogni 30 giorni al netto delle
  • commissioni direttamente sul tuo conto corrente.

Costi e Tariffe Sud Eccellenze

  • Commissione
  • 20%
  • Su Venduto
  • COMMISSIONI DEL 20% + IVA
  • Recesso
  • NESSUN COSTO PER IL RECESSO DEL CONTRATTO.

Che cas'è il marketplace?

È il luogo virtuale che Sud Eccellenze mette a disposizione dei venditori professionali per presentare e vendere i propri prodotti.

Come posso registrarmi?

Registra un account cliente nella sezione REGISTRAZIONE del marketplace

Dopo aver creato l’account manda richiesta tramite il form che si apre cliccando su “Vendi sul Marketplace”.

Prepara tutta la documentazione necessaria per compilare il form.

Dopo un analisi dell’azienda il nostro staff abiliterà l’account come profilo Venditore, in automatico riceverete una mail contenente il Contratto con i vari allegati e un link che indirizzerà al pagamento per abilitare la vetrina.

Per maggiori informazioni scrivi una mail al seguente indirizzo:

info@sudeccellenze.it

Quale strumento di gestione ho a disposizione?

Il tuo negozio sarà interamente gestito con un’unica e semplice piattaforma dedicata, dalla quale potrai gestire offerte, prodotti e ordini. Hai inoltre accesso a tutte le statistiche di vendita, utili per monitorare l’andamento della tua attività e incrementare le tue vendite. Hai sempre la possibilità di contattarci se avessi bisogno di assistenza.

Come avvengono i pagamenti?

Un servizio di pagamento dedicato provvederà all’incasso delle cifre transate in modo sicuro. Periodicamente riceverai l’importo che ti spetta direttamente sul conto corrente bancario per le transazioni completate.

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